BEMA da oltre trent’anni è presente nel territorio e si occupa da sempre di fornire apparecchiature e tecnologie informatiche, assistenza tecnica, progettazione e arredamento ufficio a Vicenza. Grazie a importanti partnership con i maggiori produttori del settore e alla professionalità dei tecnici, soddisfiamo le necessità dei nostri clienti proponendo soluzioni personalizzate e garantendo la massima assistenza.
Le nostre solide radici supportano un team giovane, dinamico e affidabile, che grazie alla costante formazione e specializzazione può offrire prodotti e servizi sempre nuovi. Prodotti in linea con le vostre esigenze, capaci di agevolare e migliorare il vostro lavoro.
ASSISTENZA
Forniamo servizi di assistenza, assicurando sempre la massima professionalità.
VENDITA
Ampia gamma di pc, notebook, ma anche componenti hardware e materiale consumabile dei migliori marchi in commercio.
NOLEGGIO
Apparecchiature all’avanguardia, dove tutto è compreso , diluendo la spesa in comode rate mensili.
I nostri servizi e prodotti:
- PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDAMENTO UFFICIO A VICENZA E PROVINCIA
- VENDITA E ASSISTENZA REGISTRATORI DI CASSA,STAMPANTI FISCALI, SISTEMI E POS
- VENDITA E NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE E FOTOCOPIATORI
- FORNITURA HARDWARE E SOFTWARE PER L’UFFICIO
- ASSISTENZA TECNICA E FORNITURA COMPUTER, NOTEBOOK, PROIETTORI, MONITOR E LAVAGNE MULTIMEDIALI, DISTRUGGIDOCUMENTI
- FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO E CANCELLERIA
- SUPPORTO PRE E POST VENDITA
- SISTEMI DI PESATURA