SEDUTE MULTIUSO YUGEN
YUGEN è un programma di sedute multiuso realizzate da Elleci Office pensate per arredare gli spazi della collettività, dalle aree lounge di un aeroporto agli auditorium. Il segreto della sua trasversalità è la possibilità di ottenere tante configurazioni diverse, grazie agli optional come la tavoletta scrittoio, i braccioli, le ruote e gli accessori di congiunzione, inclusa la versione su panca fino a quattro posti. Il contrasto tra schienale avvolgente e linee rigorose e l’ampia gamma di finiture disponibili per le plastiche e le strutture in metallo ne fanno una seduta dalla spiccata identità, qualsiasi sia la configurazione scelta.
L’alternanza tra forme morbide e linee nette dà un’identità molto ben definita a YUGEN. Con i diversi colori delle plastiche e delle strutture in metallo si creano interessanti combinazioni bicolor o dall’effetto monocromatico che la rendono adatta come sedia per caffetterie, bistrò e in generale per arredare ambienti collettivi dall’estetica contemporanea.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Sedile e schienale: polipropilene. Versione PP nei colori nero, bianco, grigio, corallo. Versione con sedile imbottito nei colori nero e bianco.
Telaio: 4 gambe ø 25 spessore 1,5 mm, verniciato nero, bianco, grigio, corallo o cromato.
Imbottitura: poliuretano espanso flessibile spessore 1,5 cm densità 40 rc.
Braccioli: polipropilene o alluminio lucido o verniciato nero.
Tavoletta: antipanico in polipropilene.
Trave panca: in acciaio sezione rettangolare 80x40x1,5 verniciato nero.
Tavolino panca: nobilitato colore nero.
Gambe panca: nylon rinforzato colore nero.
Base girevole: piramidale a 4 gambe in nylon nero o bianco nella versione 212-213.