Share this post

SEDUTE MULTIUSO YUGEN 

YUGEN è un programma di sedute multiuso realizzate da Elleci Office pensate per arredare gli spazi della collettività, dalle aree lounge di un aeroporto agli auditorium. Il segreto della sua trasversalità è la possibilità di ottenere tante configurazioni diverse, grazie agli optional come la tavoletta scrittoio, i braccioli, le ruote e gli accessori di congiunzione, inclusa la versione su panca fino a quattro posti. Il contrasto tra schienale avvolgente e linee rigorose e l’ampia gamma di finiture disponibili per le plastiche e le strutture in metallo ne fanno una seduta dalla spiccata identità, qualsiasi sia la configurazione scelta.

L’alternanza tra forme morbide e linee nette dà un’identità molto ben definita a YUGEN. Con i diversi colori delle plastiche e delle strutture in metallo si creano interessanti combinazioni bicolor o dall’effetto monocromatico che la rendono adatta come sedia per caffetterie, bistrò e in generale per arredare ambienti collettivi dall’estetica contemporanea.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sedile e schienale: polipropilene. Versione PP nei colori nero, bianco, grigio, corallo. Versione con sedile imbottito nei colori nero e bianco.

Telaio: 4 gambe ø 25 spessore 1,5 mm, verniciato nero, bianco, grigio, corallo o cromato.

Imbottitura: poliuretano espanso flessibile spessore 1,5 cm densità 40 rc.

Braccioli: polipropilene o alluminio lucido o verniciato nero.

Tavoletta: antipanico in polipropilene.

Trave panca: in acciaio sezione rettangolare 80x40x1,5 verniciato nero.

Tavolino panca: nobilitato colore nero.

Gambe panca: nylon rinforzato colore nero.

Base girevole: piramidale a 4 gambe in nylon nero o bianco nella versione 212-213.

 

marchio collaboratore arredo ufficio
Bema Office - Vicenza - Certificazione Brother -Partner 2021

MARCHI TRATTATI